mercoledì 17 febbraio 2010

NOSTALGIA

Non vi immaginate quanto mi manca tutto questo, sniff sniff, giappone, tokyo, kyoto, uomini in mutante con megatronchinfuocati che si bruciano le spalle cantando nenie misteriose, sushi, NERDAZZATE, templi tra un grattacelo e l'altro come se si fossero piazzati li di prepotenza, negozi pieni delle perversioni di ogni tipo, 8 piani di pornoshop, ambientazioni fuori dall'immaginazione, veli di luce mistica sulle città, treni cheeffettivamente funzionano e ti permettono di percorrere l'equivalente della lunghezza dell'italia in 2h30min, i bento, dinuovo il sushi, SHABU SHABU, il valore dei fumetti trattati come vere e proprie opere d'arte...
E se non ci rivado esplodo, partirei subito, magari avessi un bel lavorino per guadagnare qualche soldino e sarei gia li.

Vi posto di seguito la foto della mia valigia pronta prima della partenza per tornare qua, sembra un po un bel tetrissone? Gli occhi esperti noteranno una chicchina che non puo mancare in casa di un nerd con le contropalle. IT'S SO BAD!

5 commenti:

fante ha detto...

dimmi cos'e' il powerglove!! :)

HTO ha detto...

ma come il powerglove è proprio ciò che ogni buon nerdaccione dovrebbe avere in casa =) cmq sostanzialmente è il nonno dei controller wii, sempre nintendo. Compito a casa vedersi per forza il "piccolo grande mago dei videogames". Allora tutto ti verrà illuminato.

fante ha detto...

ho provveduto e devo dire che e' davvero troppo nerd! :)

fante ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bakke ha detto...

nooo il powerglove!

A 10 anni lo barattai con 10 giochi nes (in prestito). Dio che roba. Ma che fatica bisognava fare per farlo funzionare?
Non so se il tutto risultasse più complesso causa 10 anni, ma ricordo apparecchi da sistemari intorno alla tv :D