sabato 19 luglio 2008

Zack v.2



E infatti la voglia mi ha permesso di postare subito anche l'altra versione... come si vede l'ho invecchiato e umanizzato molto di piu, personalmente mi garba mooolto di piu in questa versione che non nella precedente... comunque ho continuato su questa riga anche gli altri personaggi... la ragazza "x" (che ancora non ha un nome) e anche una delle due spalle del protagonista: un tipetto basso e largo con seri difetti di parlata (si esatto ha il mio stesso difetto che quando parla non gli vengono le parole).. ora sono alla prese con il robottino (seconda spalla) che suggerisce le parole alla prima spalla quando non gli vengono. Ho postato anche l'arma del protagonista, perchè non posso non perdere 12 anni della mia vita ad inventare armi inutili. Ebbene sì ho ripreso il Gunblade di Squall e ne ho fatto la mia personale versione piratesca pìstolada o spadàstola a che dir si voglia... presto posterò anche la ragazza e il ciccione!!!

Nessun commento: