Che poi sta per Bologna Children's Book Fair 2009, è dove, alzandomi alle 7 pagando 17 comodissimi Eurini di EUROPACCO, sono stato oggi con gli imperdibili Matteo e Stefano.
Una fiera a dir poco meravigliosa, ampliata dal fatto che siamo entrati GRATIS con invito. =D
Scherzi a parte una mostra di illustratori tutti da ammirare e consiglio a tutti gli interessati del genere di visitarla in futuro! Nel mezzo della bolgetta abbiamo notato poi uno stanzino pieno di gente e di fogli, attratti siamo entrati e le pareti erano completamente ricoperte di foglietti, disegnini, posteroni, biglietti da visita, adesivi, ecc. In pratica gli, aspiranti o meno, grafici designer illstratori, potevano lasciare un omaggio con tanto di contatti per provare a farsi notare. Ovviamente, non potevamo lasciare vuoto lo spazio dove ci dovevano stare i nostri bigliettini di diritto, quindi armatici di cartaccia e stanchezza, abbiamo fatto 3 o 4 bigliettini a testa e li abbiamo appiccicati qua e la nei buchi liberi dei muri. E pensare che quello che mi piaceva di piu me lo hanno anche portato via, da chi boh, ma spero gli sia piaciuto.
Ve lo farei vedere in foto ma pagando 50€ un cellulare non potete aspettarvi che abbia anche il bluetooth quindi nulla x3
Intanto posto la prima di 4 pagine per una piccola autobiografia di quando ero piccino, giusto per farvi vedere quanto potessi essere simpatico. E' ancora matita pulita in via di raffinamento però è gia a buon punto. Posterò presto le altre!
Alla prossima ^^
P.S.: Sto disegnando il nuovo banner del blog, speriamo venga come ho in mente!